Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La 1199 in Usa e' in vendita a partire da 13 mila ? !!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Luka79 View Post
    senti facciamo cosi': tu ci compri le moto....e le spedisci in italia
    io compro il tonno e te lo spedisco in ammeriga
    Tu sei troppo furbo...

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Jack Sparrow View Post
      C'? una differenza di 4mila euro ca. per ogni moto in questione postata sopra.

      Alla fine visto il prezzo iniziale la percentuale di presa per il culo di Ducati ? minore di quella di altri produttori a partire dall'Aprilia e a scendere fino alla pi? popular delle honda.
      Io ho parlato in senso generale

      Se APrilia segue la stessa polita di ducati e altre "Stimatissime" aziende per me pari e'

      Infatti la mia R l'ho presa usata ad un prezzo che ancora adesso giudico assolutamente coerente con il valore del prodotto
      Last edited by VQuattrista; 13-11-11, 00:18.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Gibbolamappa View Post
        Ma c'e' pure bisogno di spiegarle certe cose

        Perche' non fate una sollevazione anche per il fatto che devo pagare l'equivalente di 4 euro una scatoletta di tonno all'olio d'oliva?
        Ma chi e' il pirla che compra a 4? una sacatoeltta di Consorcio?

        La smettiamo con la demagogia almeno qui?

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by VQuattrista View Post
          Ma chi e' il pirla che compra a 4€ una sacatoeltta di Consorcio?

          La smettiamo con la demagogia almeno qui?
          E' cosi' difficile da capire?
          I prezzi dei prodotti sono determinati dai mercati non dalla geografia.. ed il pirla come me in america se vuole mangiare il tonno all'olio di oliva (che non ha mercato) deve pagare quello che la condizione di mercato impone. E per le moto e' (e le auto) e' esattamente la stessa cosa.
          Last edited by Gibbolamappa; 13-11-11, 02:03.

          Comment


          • Font Size
            #50
            e se uno avesse un amico in america che si intesta la moto...poi se la spedisce in italia....in italia viene reimmatricolata?si dovrebbero risparmiare le spese doganali e le tasse in italia....o no?

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by VQuattrista View Post
              Ma chi e' il pirla che compra a 4? una sacatoeltta di Consorcio?

              La smettiamo con la demagogia almeno qui?
              io un pacco di spaghetti lo pago 5 euro.
              pero' non sono pirla

              e chi e' quel pirla che paga quasi 2euro per un litro di benzina che io Pirla pago 10cent?

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by macicca View Post
                In Ammerriga i prezzi al pubblico sono iva esclusa.

                Anche considerando l'Iva cmq il prezzo ? inferiore, anche perch? l'iva in alcuni stati americani ? al 6% (florida mi pare fosse al 6, non ricordo bene).

                Cmq l'hanno fatto bene, se compri una moto in america, tra iva americana, spese di spedizione, dazi, immatricolazione in europa e iva italiana torni a pagarla quanto la pagheresti in Italia.

                La cosa che personalmente mi urta pesantemente ? che una jappa ha senso che costi di meno in america che in Italia. Una Ducati no. E nemmeno un Aprilia.

                Semplicemente, siccome non ho scritto "COGLIONE" in fronte, il bicilindrico di panigale, con mio grande rammarico ammetto, se lo possono infilare in quel buco dove non batte il sole e spingere forte. Esclusivamente come critica profonda all'azienda che preferisce buttarla al culo ai compatrioti per svendere il mezzo in altri paesi dove esiste un mercato sensato.

                Paese di stronzi che ? l'Italia.
                ? per questo che io compro solo usato in quanto essere preso per il culo con la consapevolezza di essere fesso non mi va gi? e poi quelli che comprano le moto nuove ci saranno sempre io aspetto solo che ci facciano quei 10mila km che poi si scocciano perch? vogliono il nuovo giocattolo con nuovi adesivi e risparmio tantissimo prendendo moto nuove e fresche anche se usate.

                Comment

                X
                Working...
                X